Slide item 1

Lavaggio ad acqua

Slide item 2

Lavori di sartoria

Slide item 3

Stireria

Slide item 4

Sanificazione ad ozono

Slide item 5

Vendita di saponi artigianali

Proteggi il tuo bambino!

sanificazione giocattoli

Oggi dedichiamo uno spazio a loro: ai nostri bimbi.

Sono la nostra gioia quotidiana, ci danno allegria, ci fanno vivere emozioni fantastiche ma quando sono ammalati ahimè!

Ci assale la sensazione di non essere in grado di aiutarli. Si vorrebbe fare qualsiasi cosa per vederli di nuovo scorrazzare per casa, magari con le solite urla che il giorno prima ci infastidivano.

Ma noi genitori facciamo davvero il possibile per salvaguardare la loro salute?

Non c’è bambino che non vada a dormire con il suo orsetto preferito o con il cagnolino di peluche che gli ha regalato la nonna.

E quando lo portiamo a spasso il suo passeggino è indubbiamente carico di virus e microbi che generalmente si trovano nell’aria attaccandosi proprio dove lui solitamente mette le sue manine o la bocca.

E il seggiolino dell’auto? Quante volte lo sposti da un luogo all’altro toccando un infinità di superfici? Riesci ad immaginare quanti parassiti, batteri e acari si insinuano all’interno di questi oggetti? Milioni di microrganismi che senza vederli minano la salute di tuo figlio.

Molto spesso è difficile lavare questi oggetti perchè si deteriorano o alcune parti si staccano e si rompono, altre invece non si staccano proprio e diventa impossibile pulirli.

La soluzione a questo problema è la sanificazione all’ozono che igienizza, sanifica e disinfetta il peluche del tuo bambino, tutti i suoi giocattoli, il suo passeggino ma anche la sua copertina.

Infatti oggi la Bolle Blu effettua anche la sanificazione ambientale ed è in grado di sanificare l’intera cameretta del tuo bambino, lavorando quindi anche sul suo materasso, sul suo cuscino e su tutto ciò che c’è all’interno della sua stanza.

 

Per te che ami le due ruote!

sanificazione casco access moto

Si sa che l'estate è la stagione preferita dei motociclisti ma nonostante il tempo si va sulle due ruote anche d'inverno e con lo scooter o con il motorino si viaggia anche quando fa molto freddo.

Andare in moto in sicurezza è davvero importante per la salvaguardia della propria vita ma anche per quella degli altri. Un buon abbigliamento da moto è fondamentale quanto la sicurezza dei freni o di altre parti meccaniche.

Negli ultimi anni i tessuti per tute, giubbotti, guanti e quant'altro hanno segnato un netto miglioramento rispetto al passato grazie all'ausilio di tessuti tecnici più affidabili e robusti quali il Gore-tex, la Cordura, la Pelle (canguro e bovino) e i tessuti elastici.

Proprio per la presenza di vari tessuti con diverse resistenze e reazioni si ricorre sempre più spesso alla sanificazione all'ozono della tuta da moto e di molti accessori quali guanti, scarponi, occhiali e naturalmente il casco.

Questo innovativo sistema rappresenta numerosi vantaggi. Garantisce l'abbattimento della carica batterica dicendo addio ai cattivi odori, alle muffe, alle spore, ai batteri che si annidano all'interno di stivali, guanti, giubbotti, e che possono proliferare minando la nostra salute.

Infatti sempre più spesso ci troviamo a soffrire di dermatiti, irritazioni e allergie.

Un'altro vantaggio è la sicurezza che nessun tessuto od oggetto subisce alterazioni o danneggiamenti in quanto l'ozono è un gas naturale instabile costituito da ossigeno trivalente, dotato di potere ossidante, non è un liquido, è incolore e con un odore che lascia una sensazione di benessere e di aria pulita.

Cambio stagione? Nessun problema!

cambio stagione

CAMBIO STAGIONE? NESSUN PROBLEMA!

Sta arrivando il caldo e stai facendo il cambio degli abiti nell'armadio?

Oppure stai abbandonando la trapunta a favore delle coperte leggere?

Bene è il momento ideale per ripulire l'armadio, eliminare capi che non si usano più magari regalandoli a chi ha più bisogno.

Importante è metterli via TUTTI puliti.

Spesso si dice "l'ho messo una volta sola e quindi non è sporco e non serve lavarlo" ma non è proprio così.

La nostra pelle ha un continuo ricambio di cellule che si rigenerano ogni giorno e si depositano sui capi che indossiamo. 

Senza parlare della forfora dei capelli e del sudore che generalmente tutti produciamo.

Queste sostanze organiche possono generare dopo diversi mesi delle macchie e cmq produrre sporco sui capi.

Ecco perchè il nostro consiglio è di lavare sempre tutto o in alternativa fare un trattamento all'ozono su capi o coperte per 

eliminare suddette cariche batteriche ed evitare di trovarsi con delle sorprese al prossimo cambio.




Bolle Blu Lavasecco azienda convenzionata Lyoness

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato
dalle 8.30 alle 12.00

Dal lunedì al venerdì
dalle 16.00 alle 19.00

Chiuso
mercoledì mattina
domenica